MANUALE DI IMPAGINAZIONE
Il presente Codice Etico intende esplicitare i valori etici fondamentali del Gruppo Giunti Editore (più avanti, in breve, “Giunti”) ovvero di Giunti Editore S.p.a., delle società da essa controllate e ad essa collegate.
IL NOSTRO METODO, LA NOSTRA FORZA
Questo manuale, rappresenta l’insieme di ciò che abbiamo costruito, imparato e trasmesso in oltre 30 anni di esperienza nel settore della vendita di libri (e non solo) in tutta Italia. Chi ci conosce sa bene che per noi vendere un libro Giunti in più è la soddisfazione più grande di tutte ed è per questo che concentriamo le nostre energie in questa direzione.
aRTiCle è un programma che permette di curare la gestione della libreria “Giunti al Punto” tramite operazioni semplici ed intuitive.
L’obiettivo è quello di inter scambiare giornalmente le informazioni tra libreria e sede garantendo l’allineamento delle giacenze di magazzino e la registrazione corretta dei flussi degli incassi giornalieri.
Questo manuale, rappresenta l’insieme di ciò che abbiamo costruito, imparato e trasmesso in oltre 30 anni di esperienza nel settore della vendita di libri (e non solo) in tutta Italia. Chi ci conosce sa bene che per noi vendere un libro Giunti in più è la soddisfazione più grande di tutte ed è per questo che concentriamo le nostre energie in questa direzione.
aRTiCle è un programma che permette di curare la gestione della libreria “Giunti al Punto” tramite operazioni semplici ed intuitive.
L’obiettivo è quello di inter scambiare giornalmente le informazioni tra libreria e sede garantendo l’allineamento delle giacenze di magazzino e la registrazione corretta dei flussi degli incassi giornalieri.
A tua disposizionezione 19 Video-Tutorial per conoscere e approfondire i processi operativi che caratterizzano la nostra catena di librerie.
Il personale delle librerie deve conoscere il luogo di lavoro, a partire dall’area vendita passando per i magazzini e i servizi igienici.
Ad ogni libraio sono richiesti dei comportamenti coerenti con l’immagine della catena GaP e del Gruppo Giunti.
Precisione, Puntualità e Partecipazione: le tre principali attitudini che il personale di libreria deve avere nell’espletare i compiti.
Domande più frequenti che il cliente può porre e relative risposte.
Presentazione dell’ iniziativa alle aziende e/o associazioni del territorio.